WD 4500 – Aspirapolvere industriale a 3 motori

Il modello WD 4500 è un aspiratore industriale monofase Wet & Dry dotato di tre motori by-pass Domel monofase. Questo modello combina la potenza e la robustezza degli aspirapolveri industriali con la compattezza e la maneggevolezza degli aspiratori professionali.
E’ particolarmente indicato per le attività di cleaning generico svolte dalle imprese di pulizia, in grado di aspirare indistintamente polveri, solidi e liquidi.
DUPUY nella sua progettazione ha previsto un ingegnoso sistema di basculamento del contenitore che consente, in tutta sicurezza, lo scarico dei materiali aspirati.
La struttura robusta e la semplicità d’uso di questo aspirapolvere industriale consente di assicurare facilmente e efficacemente un livello di pulizia ottimo nella tua azienda.

applicazioni
Pulizie generiche

L’aspirazione è sviluppata da tre motori monofase a carboncino, del tipo by-pass, con interruttori indipendenti, inseriti all’interno di una solida testata fonoassorbente in acciaio, studiata per ridurre al minimo il rumore durante il servizio. Il design della testata è stato progettato per deflettere verso il basso l’aria prodotta dal motore, in modo da non infastidire l’operatore né smuovere polvere nell’ambiente circostante. Il pannello di controllo, posto sulla testata, è composto da tre interruttori indipendenti e un indicatore di vuoto con spia luminosa, utile per rilevare un’eventuale saturazione del filtro.
Due maniglie poste sulla testata permettono di un facile sollevamento per effettuare le attività di manutenzione.

All’interno del contenitore di raccolta in acciaio INOX si trova il filtro in poliestere, che protegge l’unità aspirante, assicura un elevato trattenimento della polvere e garantisce la purezza dell’aria in uscita, grazie ad un’ampia superficie (7000cm2) e ad un’alta efficienza di filtrazione (3 micron). Il sistema di aspirazione con bocchettone Ø80 permette di aspirare contemporaneamente polveri, solidi e liquidi (entro la capacità del contenitore, galleggiante per liquidi installato di serie) senza bisogno di sostituire o togliere il filtro.

Il materiale aspirato si deposita in un contenitore in acciaio inox montato su carrello basculante (capacità 100 litri). L’aspiratore è montato su un robusto telaio costruito completamente in acciaio cromato, dotato di ruote anti-traccia girevoli con freno di stazionamento. È equipaggiato con un ingegnoso sistema basculante del contenitore che consente, in tutta sicurezza, un facile scarico dei materiali aspirati.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
WD 4500 – Aspirapolvere industriale a 3 motori
Alimentazione230 - 50 1~ V - Hz
Potenza3 x 1,1 kW
Depressione massima2.400 mmH2O
Portata d’aria massima540 m³/h
Bocchettone80 mm
Filtro primarioSacco
Superficie – diametro7.000 cm² - 460 mm
Capacità100 lt.
Dimensioni76x76x108h
Peso37 kg

Richiesta Informazioni