W3 – Aspiratore industriale monofase per pulizie

Il W 3 è un aspiratore industriale monofase polivalente, agile e molto pratico.
Questo aspirapolvere carrellato, dotato di tre potenti motori by-pass e di un cestino porta-accessori si integra in ogni settore industriale: perfetto per le pulizie generali e per l’aspirazione di polveri o solidi nelle officine meccaniche, aziende alimentari, carpenterie, botteghe artigiane,  sabbiatura,  cementifici e trattamento superfici.
L’aspiratore è disponibile anche nella versione con 3 motori monofase a 3 stadi per l’aspirazione di materiale ad elevato peso specifico.
L’aspiratore è montato su un robusto telaio in acciaio verniciato a polvere, dotato di ruote antitraccia girevoli con freno di stazionamento.
Le sue dimensioni contenute, la cura dei dettagli nella sua realizzazione e la sua praticità ne fanno uno degli aspiratori più apprezzati dai nostri clienti.
A disposizione dei nostri clienti forniamo l’aspiratore industriale con capienza 65 o 100lt.

Disponibile anche in versione ad aria compressa.

applicazioni
Industria meccanica
Vetro
Pulizie generiche
Industria alimentare, chimica e farmaceutica

L’aspirazione è sviluppata da tre motori monofase con interruttori indipendenti, protetti all’interno di una solida testata in acciaio, contenente materiale fonoassorbente che riduce al minimo il rumore durante il servizio. Sul pannello di controllo posto sulla testata dell’aspiraliquidi è presente un vuotometro con spia luminosa, utile per rilevare un’eventuale saturazione del filtro. Due maniglie poste sulla testata motore permettono di sollevarla facilmente per eventuali ispezioni o sostituzione del filtro sottostante.

All’interno della camera filtrante in acciaio si trova un filtro a tasche in poliestere, che protegge l’unità aspirante, assicura un elevato trattenimento della polvere e garantisce la purezza dell’aria in uscita, grazie ad un’ampia superficie (2m2) e ad una elevata efficienza di filtrazione (3 micron). Un sistema di pulizia manuale, composto da uno scuotifiltro a movimento verticale, permette all’operatore di mantenere sempre le massime prestazioni di aspirazione con pochi semplici movimenti.
Il sistema di aspirazione con bocchettone Ø80 posizionato al di sotto del filtro permette di aspirare contemporaneamente polveri, solidi e liquidi (entro la capacità del contenitore, galleggiante disponibile come optional) senza bisogno di sostituire o togliere il filtro dall’aspiratore.
L’ampia gamma di filtri disponibili ne fa una soluzione d’aspirazione semplicissima da usare, adatta a tutte le necessità.

Disponibile come optional il filtro assoluto HEPA H14 per una massima efficienza di filtrazione.

Il materiale aspirato si deposita in un contenitore a sgancio in acciaio montato su ruote (capacità 65/100 litri), che permette di smaltire rapidamente, e senza sporcarsi, il materiale aspirato, con possibilità di insaccamento per non disperdere nell’ambiente il materiale aspirato.
Novità del 2021: un comodo portaccessori a fascia che consente il facile posizionamento degli accessori sull’aspiratore.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
W3 – Aspiratore industriale monofase per pulizie
Alimentazione230 - 50 1~ V - Hz
Potenza3 x 1,1 - 3 x 1,3 kW
Depressione massima2.400 - 3.600 mmH2O
Portata d’aria massima540 - 340 m³/h
Bocchettone80 mm
Filtro primarioTasche
Superficie – diametro20.000 cm² - 420 mm
Capacità65 - 100 lt.
Dimensioni70x62x135h
Peso67* kg

Richiesta Informazioni