W1 – Aspiratore industriale compatto e versatile

L’aspiratore industriale W1 è il più compatto ed ergonomico nel suo genere.

Costruito con componenti industriali, il suo peso, inferiore ai 20Kg, e le dimensioni, estremamente contenute 40x43x96cm, lo rendono più maneggevole e compatto di molti aspiratori commerciali.
E’ equipaggiato con 1 motore monofase, un filtro in poliestere classe L da 8.000cmed un capiente contenitore a sgancio rapido da 15lt.
Questo aspirapolvere combina i vantaggi della robustezza, delle alte prestazioni e della capacità filtrante di un aspiratore industriale con la facilità di utilizzo di un aspirapolvere tradizionale.
Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari: la maniglia posta sul bidone consente il trasporto in posizione orizzontale, il carrello dotato di 4 ruote, 2 pivotanti,  facilita lo spostamento all’interno dei locali e una seconda maniglia permette di sollevare la testata motore per ispezionarne il filtro o per offrire una seconda opzione al trasporto della macchina.

Per garantire l’efficienza aspirante, abbiamo equipaggiato l’aspiratore con un innovativo sistema di pulizia filtro: la leva scuotifiltro genera il distaccamento del materiale depositato garantendo migliori prestazioni.
Questa macchina è ideale per la raccolta anche in contemporanea di polveri, scarti e liquidi grazie ai vari accessori disponibili inclusi.

applicazioni
Industria alimentare, chimica e farmaceutica
Pulizie generiche

L’aspirazione è sviluppata da un motore monofase a carboncino bypass che garantisce un raffreddamento rapido in caso di surriscaldamento. Una solida testata in materiale plastico protegge il motore da eventuali colpi e intrusioni di corpi esterni, mantenendo il livello di rumore al minimo.

All’interno della camera filtrante in acciaio si trova il filtro a tasche in poliestere, che protegge l’unità aspirante, assicura un elevato trattenimento della polvere e garantisce la purezza dell’aria in uscita. Un sistema di pulizia manuale, composto di uno scuotifiltro a movimento verticale, permette all’operatore di pulire il filtro senza fatica e in qualsiasi momento, prolungando la durata del filtro stesso, prevenendone la saturazione e la conseguente riduzione delle prestazioni di aspirazione. Il sistema di aspirazione con imboccatura di diametro 32mm posizionata al di sotto del filtro permette di aspirare contemporaneamente polveri, solidi e liquidi, entro la capacità del contenitore, senza bisogno di sostituire o togliere il filtro.

Il materiale aspirato si deposita in un contenitore a sgancio in acciaio, con una capacità di 15 litri. Questo permette di smaltire rapidamente il materiale aspirato, senza sporcarsi. L’aspiratore è montato su un robusto telaio in acciaio verniciato a polvere.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
W1 – Aspiratore industriale compatto e versatile
Alimentazione230 - 50 ~ 1 V - Hz
Potenza1,1 kW
Depressione massima2.400 mmH2O
Portata d’aria massima180 m³/h
Filtro primarioTasche
Superficie – diametro8.000 cm² - 280 mm
Capacità15 lt.
Dimensioni43x40x96h
Peso20 kg

Richiesta Informazioni