Silofilter large – Silos filtranti a grandi capacità contenitive

La gamma dei separatori filtranti a Silos DU-PUY è stata ampliata con lo sviluppo di due nuove versioni con capacità di 600 e 1000 litri al fine di aumentare ulteriormente la modularità e la versatilità delle soluzioni Du-Puy.
Questi separatori sono stati progettati per essere integrati in impianti di aspirazione centralizzata aumentando la capacità dell’impianto di aspirazione e allo stesso tempo proteggendo la centrale aspirante.
Possono venir impiegati in impianti con aspiratori monofase o trifase, a forma cilindrica o cubica, in acciaio verniciato o inox, con scarico a paletta, a farfalla, a ghigliottina o molte altre tipologie ancora.
Grazie allo studio di soluzioni customizzate da parte del nostro team di sviluppo, sono possibili numerose configurazioni per adattare al meglio il Silofilter alle caratteristiche del tuo impianto e alle tue esigenze.

applicazioni
Industria meccanica
Vetro
Cementifici
Sabbiatura
Industria alimentare, chimica e farmaceutica

Il sistema filtrante è costituito da un filtro in poliestere sito all’interno della camera filtrante che garantisce un’ampia superficie di filtrazione e alta resistenza al passaggio di polvere e all’intasamento ed è equipaggiato di sistema di pulizia manuale o automatica.

Il materiale viene scaricato direttamente in sacchi big-bag.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
Silofilter large – Silos filtranti a grandi capacità contenitive
Filtro primarioTasche
Superficie – diametro50.000 cm²
Dimensioni147 x 108 x 350h
Peso348 kg

Richiesta Informazioni