PROVAC 702 WD – Bidone aspiratutto per polveri e liquidi

Il bidone aspiratutto PROVAC 702 WD è un modello di aspiratore professionale compatto, in grado di aspirare non solo le particelle di piccole dimensioni, come la polvere, ma anche quelle di grandi dimensioni e, non in contemporanea, liquidi di vario tipo.
Viene realizzato con un robusto contenitore in acciaio inox, 2 ruote girevoli e una maniglia nella parte superiore per una migliore maneggevolezza e facilità di trasporto.
Dotato di due potenti motori industriali da 1,1kw l’uno e una portata d’aria da 360 m3/h è destinato sia all’ambiente domestico che a quello lavorativo per affrontare le situazioni più difficili.
Garantisce infatti un’adeguata potenza aspirante per aspirare gli interni della propria auto, ripulire garage, cantine o soffitte, camere di hotel e piccoli laboratori artigianali.
Un kit accessori Ø40 è incluso con l’aspiratore.

applicazioni
Pulizie generiche

L’aspirazione è sviluppata da due motori by-pass a carboncini, azionati da interruttori indipendenti e posti in una solida testata metallica, insonorizzata con materiale fonoassorbente.

Un filtro a sacco protegge il motore dall’intrusione di polveri e corpi solidi.

Il bidone aspiratutto è costituito da un fusto contenitore da 70 litri in acciaio inox con protezione antiurto attorno al contenitore, e ruote girevoli.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
PROVAC 702 WD – Bidone aspiratutto per polveri e liquidi
Alimentazione230 - 50 1~ V - Hz
Potenza2 x 1,1 kW
Depressione massima2.400 mmH2O
Portata d’aria massima360 m³/h
Filtro primarioSacco
Capacità70 lt.
Dimensioni48x48x97h
Peso22 kg

Richiesta Informazioni