Il più compatto, efficiente e leggero aspiratore industriale sul mercato.
Du-puy è orgogliosa di presentare il nuovo rivoluzionario aspiratore industriale W1.
In commercio esistono aspiratori commerciali di largo consumo, generalmente in plastica, poco resistenti, con bassa capacità filtrante e di dimensioni e prezzi molto contenuti adatti per lo più ad attività domestiche o hobbistiche.
Ricercando prodotti di più alta qualità per applicazioni più gravose, si possono trovare in commercio aspiratori industriali, con costruzione completa o parziale in acciaio, con motori più performanti e filtri ad alta efficienza. Questi hanno pesi e dimensioni molto elevati e si adoperano all’interno delle industrie, per le pulizie o l’aspirazione dedicata di alcune polveri, residui o liquidi.
E’ possibile avere un aspiratore dalle dimensioni, peso e prezzo contenuti, con le prestazioni di aspirazione e filtrazione tipiche degli aspiratori industriali?
Il nostro ufficio tecnico ha sviluppato e progettato un aspiratore industriale pratico ed ergonomico senza eguali sul mercato.
La progettazione del nostro W1 è stata affinata per consentirci di rimanere al di sotto della soglia dei 20kg (in ottemperanza alla direttiva alla ISO 11228, che pone il limite massimo a 25Kg per il sollevamento e trasporto manuale dei carichi occasionali) e consentirne il trasporto senza sforzo da parte degli operatori, mantenendo intatte le caratteristiche industriali dell’aspirapolvere.
Il W1 presenta anche dimensioni molto compatte, in appena 96 centimetri di altezza, con una base di 43 x 40 cm, sono racchiusi un motore industriale monofase da 1,1kW, un filtro stellare da 8.000cm2 e un contenitore a sgancio rapido da 15lt.
Un aspiratore facile da trasportare
Un carrello in acciaio montato su 4 ruote, di cui 2 pivotanti e una con freno, è la base del nostro sistema di trasporto. Consente il traino in obliquo, ideale per le lunghe percorrenze all’interno di capannoni o corridoi, senza porre alcuna fatica nella spinta. Una maniglia posta nella parte superiore della testata motore permette invece il traino come fosse un trolley da viaggio, in questo modo le ruote pivotanti si adattano al movimento di spinta senza opporre resistenza.
Una seconda maniglia è situata sul bidone dell’aspiratore, in posizione verticale, consentendo il trasporto dell’aspirapolvere in orizzontale, come fosse una valigetta degli attrezzi. Posizione comoda per superare rampe di scale, terreni sconnessi o ostacoli posti sul pavimento.
Un aspiratore innovativo
Un aspiratore compatto
Poco ingombrante vi consentirà di arrivare nei posti più stretti senza difficoltà.
Un aspiratore versatile
E’ equipaggiato con un funzionale kit accessori Wet & Dry Ø32 comprensivo di:
- Spazzola con setole per rimuovere la polvere dai pavimenti
- Spazzola con ventosa per aspirazione liquidi
- Pennello in PVC
- Lancia piatta in PVC
- Ventosa in PVC
- Impugnatura ergonomica girevole
- 2 prolunghe in acciaio
- 1 tubo flessibile in PVC 3m
- 1 manicotto in PVC 58/32