DEDUST PRO 30/50 – Depolveratore industriale per polveri in pvc e alluminio

I depolveratori industriali DEDUST 30 e 50 PRO per trucioli leggeri sono estrattori di polveri essenziali per rimuovere le particelle di truciolo in sospensione all’interno dei reparti produttivi, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e pulito. In particolare, i depolveratori per polveri e trucioli sono ideali per lavorare a stretto contatto con le macchine che lavorano l’alluminio ed il PVC.
L’aspirazione di polvere di alluminio o pvc su troncatricifresatrici punzonatrici, piuttosto che su macchine CNC è una delle applicazioni tipiche di questi aspiratrucioli industriali. Grazie ad essi infatti è possibile aspirare trucioli e residui direttamente alla fonte, riducendo al minimo il tempo dedicato alla manutenzione delle macchine e alla pulizia degli ambienti di lavoro. DEDUST 30 e 50 PRO sono aspiratori essenziale per garantire un ambiente di lavoro sicuro e pulito all’interno di un’industria in cui avvengono queste lavorazioni. Aiuta a prevenire la diffusione di polveri nell’aria, la dispersione di trucioli leggeri nei locali e a ridurre i livelli di inquinamento, garantendo la salute e la sicurezza dei lavoratori. Aiuta inoltre a prolungare la vita delle attrezzature e a mantenere un ambiente di lavoro più pulito.

Disponibile anche in versione certificata ATEX.

applicazioni
Industria alimentare, chimica e farmaceutica

L’unità aspirante è un elettroventilatore da 2.2 o 4 kW montato sulla parte superiore dell’aspiratore che consente di muovere grandi quantità d’aria con costanza nel tempo.

Il filtro a tasche in poliestere, posto all’interno della camera filtrante, garantisce un’ampia superficie di filtrazione (50.000 cm²) e alta resistenza al passaggio di polvere e all’intasamento.

Le polveri vengono raccolte nel capiente contenitore da 100 litri a sgancio rapido, con possibilità di insaccamento.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
DEDUST PRO 30/50 – Depolveratore industriale per polveri in pvc e alluminio
Alimentazione400 - 50 ~ 3 V - Hz
Potenza2,2 - 4 kW
Depressione massima210 - 370 mmH2O
Portata d’aria massima2500 - 3500 m³/h
Bocchettone200 mm
Superficie – diametro50000 cm² - 560 mm
Dimensioni78x85x205h - 214h
Peso110 - 130 kg

Richiesta Informazioni