CVAC SMALL – Unità aspirante per impianti centralizzati di aspirazione di piccole dimensioni

Gli impianti di aspirazione industriale centralizzata DU-PUY  permettono di aspirare materiale solido o polveroso in condizioni particolari. Grazie a una potenza e delle tubature entrambi modulabili, gli impianti centralizzati possono aspirare il materiale anche a grande distanza oppure in più punti simultaneamente. 
La scheda di controllo è collocata all’interno di un involucro metallico, in posizione sicura sul retro, e comprende due interruttori ON e OFF indipendenti, un pulsante di arresto di emergenza di sicurezza e un avviamento del motore stella triangolo. Un indicatore di vuoto permette di controllare costantemente le prestazioni di aspirazione e di rilevare eventuali intasamenti del filtro.
Una valvola limitatrice di pressione protegge il motore dal surriscaldamento in caso di intasamento del filtro o di altri blocchi nel sistema di aspirazione; un filtro diffusore riduce la velocità e il rumore dell’aria allo scarico.Gli impianti centralizzati DU-PUY sono declinati in tre versioni : dai 5,5 ai 25 kW.
La configurazione dell’impianto produttivo determina interamente le caratteristiche dell’aspiratore. Ogni impianto di aspirazione è progettato in base alle specifiche dimensioni e caratteristiche della zona in cui deve essere installato e delle prestazioni di aspirazioni richieste. Insieme al nostro team di esperti, studieremo la soluzione perfetta per le tue esigenze e per assicurarti un’efficienza produttiva sul lungo termine.
applicazioni
Cementifici
Industria alimentare, chimica e farmaceutica
Vetro
Acciaierie e fonderie
Sabbiatura

L’aspirazione è fornita da un’unità di aspirazione del tipo soffiante a canale laterale, con accoppiamento diretto tra la ventola e l’albero motore e nessun sistema di trasmissione. È quindi completamente esente da manutenzione, adatto al servizio 24/7, molto silenzioso e fornisce prestazioni di aspirazione eccezionali. Un interruttore di sicurezza interrompe il motore in caso di surriscaldamento.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
CVAC SMALL – Unità aspirante per impianti centralizzati di aspirazione di piccole dimensioni
Alimentazione400 - 50 ~ 3 V - Hz
Potenza4 - 7,5 kW
Depressione massima3.600 - 3.200 mmH2O
Portata d’aria massima700 - 420 m³/h
Bocchettone60 - 70 mm
Dimensioni67 x 63 x 131h

Richiesta Informazioni